Contatto Roberto Marcoccia

Roberto Marcoccia  - Immobiliare Ferentum
  • Telefono: +39 0775246190
  • Cellulare: +39 3397704919
  • Fax: +39 0775246190
  • e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via Casilina Nord 8/A
Ferentino, Frosinone 03013
Italia

Mi presento… Sono Roberto Marcoccia fondatore e ideatore della società Immobiliare Ferentum e del marchio Roberto Marcoccia Immobiliare.

Da sempre ho sposato e impresso nel mio lavoro quotidianamente gli ideali di trasparenza, onestà e professionalità, e ancora oggi dopo 15 anni di esperienza sul campo ,la mia abnegazione verso gli stessi, ha permesso di instaurare rapporti commerciali forti e duraturi sia con i nuovi clienti ,che con clienti oramai decennali.

Costituisco la mia prima società nel 2013 avendo l’intuizione che il mercato immobiliare dopo vari eventi stava cambiando, cosi come stava cambiando il modo di comunicare, da qui ho deciso di metterci la faccia ogni giorno con passione, dedizione e valore e sopratutto abbracciando quello che nel nostro lavoro è divenuto fondamentale… L’ Innovazione e Preparazione. Non possiamo pretendere che i metodi di 10 o 20 anni fa siano ancora efficaci, non possiamo pretendere una crescita senza formazione ed investimento sulla propria persona. Anche una autovettura, una azienda come la Ferrari, nonostante i suoi ottimi tecnici ed ingegneri, nonostante i suoi ottimi piloti se non avesse investito in tecnologia, innovazione e formazione non avrebbe avuto tutti i successi ottenuti.

Se mi venisse chiesto….”Roberto come vorresti essere seguito ed indirizzato da un tuo professionista o consulente e cosa ti aspetti dal suo supporto?”

Bene, considerando che La CASA è il frutto di sacrifici, sentimenti, valori cosi preziosi e rari, comprenderai con me che sia opportuno avere solo il Meglio…. E per il meglio intendo è una figura professionale, competente, puntuale, preparata, aggiornata e sopratutto affamata… nella vita siamo nati per creare valore e condividerlo affinché tutti ne possano goderne a pieno nel senso più alto della parola.

Ecco chi sono, un uomo, un padre di famiglia, che ha fatto della sua Vita uno strumento di condivisione, basato sull’onestà trasparenza e professionalità, non ci è dato conoscere il futuro, ma possiamo far in modo che il nostro presente sia ogni giorno migliore.

Roberto Marcoccia.